9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Mazda auto ufficiale della Festa del Cinema Roma

    Mazda CX-5 sarà protagonista sul celebre red carpet che vedrà la Capitale la cornice giusta della Festa del Cinema di Roma, in programma dal 18 al 28 Ottobre, presso l’Auditorium Parco della Musica.

    E’ il sesto anno consecutivo che Mazda rappresenta l’auto ufficiale della Festa del Cinema, un appuntamento fatto di passione ed emozione, con le vetture che accompagneranno attori e registi. 

    Sono 45 le CX-5 impegnate nell’evento capitolino, il SUV Mazda ha conquistato oltre 1,5 milioni di automobilisti, in 120 nazioni diverse, con oltre 90 premi ricevuti per la tecnologia, sicurezza e Design. 

    Lanciata nel 2012, oggi Mazda CX-5 si aggiorna offrendo motorizzazioni potenti ed in linea con la normativa Euro 6d-temp; a questo si aggiunge il pieno supporto del nuovo sistema di infotainment MZD Connect, che prevede l’interfaccia per Apple CarPlay ed Android Auto

    Lo spirito Jinba Ittai, la filosofia umanocentrica, con l’uomo e la macchina che diventano un tutt’uno, rappresenta esattamente ciò che avveniva in passato quando cavallo e uomo erano una sola cosa, il tutto sta a significare il pieno controllo della vettura, con il piacere di guida posto al centro di ogni cosa.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie