11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Maserati Levante Herz Limited Edition

    Un compleanno importante quella di Herz Europa, azienda che per celebrare il suo centesimo anniversario ha deciso di realizzare una serie speciale, ultra limitata.

    Si tratta della Maserati Levante Hertz Limited Edition, una vettura che sarà inserita all’interno della flotta europea della Hertz e che permetterà ai noleggiatori di vivere un’esperienza unica. 

    Dotata di tocchi estetici davvero unici, dagli interni agli esterni, la Maserati Levante Hertz Limited Edition è il SUV adatto ai viaggi di lunga percorrenza, grazie al suo motore potente ed a un cambio asmatico a 8 velocità, preciso e rapido negli innedit. 

    Levante celebra anche l’ingresso nella flotta europea di Hertz di altri due modelli del tridente, la Maserati Quattroporte e la Ghibli

    Questi veicoli ritentano tra quelli dotati della garanzia di marca e modello, ciò significa che i clienti guideranno esattamente il modello prenotato. 

    Una partnership importante quella tra Hertz e Maserati che offre un servizio esclusivo per coloro che vogliono vivere un’esperienza su strada davvero speciale.

    La Maserati Levante Hertz Limited Edition così come è accaduto per gli altri modelli speciali, entra così a far parte della Selezione Italia by Fun Collection .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie