12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Maserati a Ginevra con la One of One di Allegra Antinori

    Maserati protagonista al Salone di Ginevra con la Levante , che anticipa il futuro programma di personalizzazione del gruppo.  

    La Maserati Levante è stata personalizata da Allegra Antinori ,  vicepresidente della azienda vitivinicola italiana – Marchesi Antinori – leader mondiale per i vini di qualità.

    Il Centro Stile Maserati ha accompagnato la Antinori , nel programma di configurazione del modello .

    Un'esperienza unica nel suo genere, che consente al Cliente di raccontare di fatto una parte di se. Un legame dunque stretttissimo tra innovazione e tecnologia di casa Maserati e il fare artigiano. 

    La configurazione esterna è un particolare verde tristrato, colore unico e speciale ispirato alle tonalità delle colline toscane.

    La finitura dei dettagli esterni è in cromo dark look.  

    La scelta degli interni richiama i colori caldi delle terre dei vigneti toscani.

    Le collaborazioni eccellenti presenti allo stand ufficiale non terminano qui: accanto allo storico partner Ermenegildo Zegna , leader nellíabbigliamento maschile di lusso, abbiamo anche Giorgetti, azienda italiana di riferimento nel mondo per la lavorazione del legno per arredi e oggetti dal design unico, e De Castelli , azienda leader del trattamento dei metalli per la produzione di complementi díarredo.

    Un'importante novità non passerà inosservata a tutti gli appassionati:  Maserati si avvale per la prima volta nellíarea personalizzazione del D-Table , tavolo interattivo multi-touch, che consente ad ogni cliente di configurare la propria vettura selezionando abbinamenti esterni e interni, colori e materiali con un semplice tocco della mano.

    Maserati lancia dunque una interessante idea della personalizzazione che sembra poter essere già il futuro di brand importanti in grado di dare sensazioni uniche ai propri clienti. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie