12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo Lincoln Nautilus

    Lincoln Nautilus è un luxury SUV

    In una crisi economica e produttiva oramai mondiale, legata alla pandemia da Covid19 in questi giorni nel pieno della sua seconda fase, il settore del lusso ha dimostrato di poter addirittura guadagnare mercato, puntando su innovazione e qualità: ancora una volta, durante tutto quest'anno, Licoln ha dimostrato di crescere in termini di consensi, da qui la nascita della nuova Lincoln Nautilus 

    Tra i casi di eccellenza abbiamo la Lincoln, brand che nel solo terzo trimestre ha visto crescere le proprie vendite del 17%.

    Dopo il grande successo in America il Nautilus sarà il terzo veicolo americano ad essere prodotto in Cina anche per il mercato locale.

    In termini di motorizzazione Lincoln Nautilus prevede un motore EcoBoost V6 bi-turbo da 340 cavalli nella sua versione top.

    Per quella di base è previsto un quattro cilindri turbo da oltre 250 cavalli.  

    Diversi i punti di forza di questo SUV esclusivo: in primis il nuovo sistema di intrattenimento e comunicazione SYNC 4, con il Cielo Constellation, con'infotainment è dotato di uno schermo da 13,2 pollici ad alta risoluzione.

     Intelligenza artificiale protagonista con il riconoscimento vocale utile per ogni tipologia di comando.

    Un vero e proprio gioiello che conferma la politica vincente di chi promuove un adeguato abbinamento tra tecnologia e stile per il settore luxury, che anche in uno dei momenti più difficile nella storia dell'economia mondiale, conferma la sua capacità di generare economia.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie