12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Lexus RX 2020 la massima espressione automobilistica

    Lexus RX 2020 la massima espressione automobilistica!

    Ha anticipato i tempi, nel 1998 la Lexus RX era un autentico best seller.

    Sapeva coniugare comfort e tecnologia e si proponeva con contenuti del tutto sconosciuti alla concorrenza: negli venti anni successivi, la RX sarebbe divenuta il modello Lexus più venduto al mondo!

    La quarta generazione di questo lussuoso ed avanzato SUV si spinge ben oltre quello che potrebbe offrire un banale facelift, grazie non solo ad un design accattivante, ma anche ad una dinamica di guida ulteriormente migliorata. 

    Lo stile così è cresciuto grazie ad un design anteriore accattivante che ha interessato non solo la nuova griglia a clessidra, ma anche con un paraurti più esteso ed a un posteriore più muscoloso. 

    Internamente la perfetta funzionalità della Human-Machine è amplificata dalla presenza del nuovo display centrale da 12,3 pollici touchscreen con il touchpad che gestisce ogni sua più piccola e sconfinata funzione . 

    Garantito il pieno supporto di Apple CarPlay ed Android Auto, in futuro assicurato in Lexus sarà anche abilitato il controllo vocale per interagire con Siri di Apple e Google Assistant

    La gamma motorizzazioni prevede la RX 450h con motore a benzina da 3,6 litri (V6), la RX300 con motore benzina turbo da 2 litri ( 4 cilindri) e la RX 350 con motore a benzina da 3,5 litri V6 e cambio automatico ad 8 rapporti.

    Le potenze sono comprese tra i 238 ed i 313 cavalli.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie