9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Le sportive scelgono l’ Alcantara

    Un rivestimento che da sempre riveste gli interni delle più pregiate e prestazionali auto: al Salone dell’Auto di Ginevra, Alcantara domina nell’abitacolo delle più belle e pregistiose vetture. 

    La Bugatti Chiron Sport, straordinario esempio di sporti Italia pura, di massime prestazioni, ha l’abitacolo completamente rivestito in Alcantara, materiale che si abbina perfettamente con la pelle e fibra di carbonio: dal volante al pomello del cambio, anche i sedili di questa belva da 1500 cavalli, sono rivestiti, nei bianchetti, di questo nobile e pregiato rivestimento. 

    McLaren Senna, una delle più veloci e performanti sportive del pianeta, esibisce un trionfo di Alcantara: la plancia è rivestita completamente, unitamente alla fibra di carbonio, di questo materiale, straordinario mix di leggerezza ed eleganza. 

    Anche i sedili della Senna, esempio di essenzialità, sono composti da un guscio di materiali compositi, su cui vengono incollati cuscini rivestiti in Alcantara.

    Immancabili tra la carrellata di sportive che sfoggiano questo rivestimento, la Urus, la Lamborghini Huracan Spyder Performante e la Pininfarina H2 Speed, concepì car dalla personalità esclusiva.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie