16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Le novità Maserati al Salone di Los Angeles

    Maserati presenta la sua gamma 2018 al Salone dell’Auto di Los Angeles, tante anteprime di vetture immensamente veloci, graffianti, accattivanti. 

    Si chiama Nerissimo ed è l’allestimento pensato per esaltare la livrea della Levante, Ghibli e Quattroporte: Maserati abbina l’accattivante vernice nera della carrozzeria a finiture cromate per calandra, bagaglio, prese d’aria laterali e logo del Tridente sul frontale. 

    Non si sottraggono alla verniciatura nera, i terminali di scarico, badge identificativi del modello e cornici finestrini. 

    Arrivano per la veloce Ghibli e l’inconfondibile Quattroporte due nuove vernici, il Nero Ribelle ed il Gridio Maratea, il tutto in combinazione con l’allestimento Exterior Carbon Package.

    Sulla Ghibli l’aggiornamento 2018 porta nuovi allestimenti, la GranLusso e GranSport, entrambi già proposti sulla gamma Quattroporte: sulla Ghibli arrivano nuovi fari anteriori Full LED adattivi con tecnologia L-shape. I potenti V6 Maserati, da 3 litri, mantengono inalterata la loro cattiveria.

    Da segnalare lo sterzo elettro-assistito e nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida, immancabili oramai sulle vetture moderne e di prestigio. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie