20.6 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Land Rover SV Coupé Limited Edition: linee sinuose, eleganti

    Debutterà al Salone dell’Auto di Ginevra il primo SUV Coupé firmato Land Rover, un’auto di lusso che andrà a completare la gamma del marchio britannico, con un look intrigante ed interni raffinati.

    Avrà solamente due porte ed erediterà il profilo arcuato della storica Range Rover degli anni ’70: le prime foto rilasciate dalla Land Rover, mostrano degli interni particolarmente curati, con un abitacolo spazioso, intrigante e con una cura per i dettagli, notevole. 

    Secondo quanto affermato da John Edwards, Managing Director della Divisione Jaguar Land Rover Special Operations, la Land Rover ha creato il primo SUV Coupé a partire dagli anni 50, oggi vuole riproporre quella stessa innovazione, offrendo però ai suoi clienti, una combinazione tra lusso ed esclusività. In occasione del 70esimo anniversario del marchio Land Rover, al Salone dell’Automobile di Ginevra debutterà la SV Coupé Limited Edition, momento che segnerà un grosso balzo in avanti per un brand, che da sempre punta alla conquista degli automobilisti più esigenti.

    Dapprima con la Evoque, recentemente con la Velar, Land Rover ha proseguito sulla strada dell’innovazione, proponendo auto dallo stile unico, ineguagliabile, che hanno letteralmente innovato la casa automobilistica inglese, portandola oggi, tra le protagoniste nel segmento dei SUV.

    Ampie saranno le opportunità di personalizzazione possibili sulla Range Rover SV Coupé, così come vari saranno gli equipaggiamenti e colori scelti per la sinuosa carrozzeria.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie