16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Land Rover è il mandato più desiderato dalle concessionarie italiane!

    Land Rover è il mandato più desiderato dalle concessionarie italiane, questo è quanto appreso a seguito della vittoria del marchio inglese del premio DealerSTAT 2018.

    Durante il Forum Automotive Dealer Day, uno degli eventi più importanti del B2B, si evince che secondo una indagine effettuata presso le concessionarie italiane, censimento che riguarda il periodo Febbraio / Aprie, il 55 per cento dei dealers italiani, preferisce il marchio Land Rover tra i 32 brand presenti nel nostro paese. 

    Il 52 per cento delle concessionarie italiane Land Rover proseguirebbero nel loro mandato, il 26 per cento proseguirebbe pur intrattenendo rapporti lavorativi anche con altri marchio e solo l’8 per cento uscirebbe dal business. 

    Questo dato così forte è il risultato di una completa rivisitazione della gamma, il lavoro svolto dal Team Jaguar Land Rover Italia, è riuscito ad indirizzare in maniera strategica le energie, valorizzando la rete distributiva grazie ad un rapporto più coinvolgente e trasparente tra azienda e concessionarie italiane. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie