13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Land Rover Defender 130: SUV da 8 posti

    Land Rover Defender 130 sarà svelata il prossimo 31 maggio 2022.

    Nasce per l’avventura, per accompagnare fino a 8 passeggeri, in un tripudio di emozioni: la nuova Land Rover Defender 130 nasce per affrontare, in totale sicurezza, qualsiasi terreno.

    A partire dal 31 maggio, data della sua presentazione, sarà possibile già ordinarla.

    Land Rover Defender 130: fino a 8 posti

    Pratica, funzionale, si unirà al resto della gamma, affiancando i modelli 90, 110 e Hard Top commerciali.

    Gli otto posti sono disposti su tre file di sedili, la configurazione è 2-3-3, il tutto è perfettamente integrato in un abitacolo spazioso e con tecnologie avanzate che consentono di integrare il tutto nel collaudato telaio.

    Il nuovo Defender è chiamato ancora una volta a difendere il suo ruolo di leader in un segmento di mercato che vede le concorrenti specialiste dell’off-road sempre più agguerrite ma anche innovative.

    Land Rover Defender sarà il primo SUV specialistico per il fuoristrada a poter ospitare fino a 8 posti. Il conto alla rovescia è già partito, chissà se anche dal punto di vista delle motorizzazioni disponibili, il marchio inglese ci riserverà qualche sorpresa, non resta che attendere.

    Land Rover Defender: anche con motorizzazione ibrida 

    Attualmente la gamma Land vanta propulsori benzina e diesel, ma anche ibridi leggeri e plug-in, con l’immancabile V8 ad equipaggiare la versione top di gamma.

    Di sicuro trattandosi di una versione lunga, la potenza sarà adeguata, così come la coppia motrice, senza contare che la trazione integrale sarà ancora una volta l’asso nella manica della nuova Defender, con i molteplici programmi di guida.

    Tecnologia, elettrificazione e sicurezza, otto comodi posti immersi in un tripudio di pelle, finiture curate e con emozioni che solo una Defender è in grado di regalare, perché nonostante siano trascorsi decenni dalla prima generazione, Land Rover è riuscita a non cancellare mai quel DNA che rende i suoi modelli unici e tanto apprezzati.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie