14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Lamborghini Urus: il Super SUV italiano!

    Eccolo in tutta la sua possenza, il nuovo Super SUV firmato Lamborghini, la Urus , si svela al grande pubblico, pronto a stabilire nuovi record. 

    La nuova Urus ha un’estetica tipicamente Lamborghini, a Modena promettono, che le sue qualità stradali e su sterrato saranno inavvicinabili per la concorrenza, sta di fatto che il suo V8 Biturbo lo rende un fulmine.

    Ha una sorta di manettino che ne adatta assetto ed erogazione del motore a seconda del percorso da affrontare, ha una potenza di 650 cavalli, con una coppia massima di 850 Nm disponibile già a partire dai 2.250 giri al minuto, la Lamborghini Urus vanta una potenza specifica di 167 cavalli litro, ed un rapporto peso potenza di 3,38 kg per cavallo!

    Brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,6 secondi, raggiunge una velocità massima di oltre 300 km/h e frena da 100 km/h in soli 33,7 metri, magie della tecnologie e di un progetto che ancora una volta porta il marchio Lamborghini ad essere ai vertici in fatto di prestazioni, esclusività e contenuti. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie