16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • La Seat Leon Cupra R arriva sul mercato italiano

    Un autentico siluro, un mostro di velocità ed aggressività, la serie Cupra non finisce di stupire e così anche nella sua nuova ed ultima edizione, punta alle prestazioni senza compromessi.

    La nuova Seat Leon Cupra R sarà disponibile sul mercato italiano in soli 30 esemplari, tutti rigorosamente numerati, tutti caratterizzati da un allestimento sorprendentemente sportivo, che include una serie di accessori di chiaro stampo racing. 

    Saranno in totale 799 le vetture prodotte per tutti i mercati, i clienti vogliosi di prestazioni esuberanti sono già in lista per accaparrarsi un mostro sacro della velocità, la Seat Leon Cupra R è spinta da un due litri, turbo, da 300 cavalli, unità abbinata ad un cambio automatico DSG, che offre prestazioni esaltanti: i 100 km/h con partenza da fermo vengono raggiunti in soli 5,7 secondi, l’esuberante coppia, di 380 Nm disponibile tra i 1.800 ed i 5.500 giri al minuto, offre spunti interessanti in ripresa. 

    La nuova Seat Leon Cupra R è già ordinabile nelle concessionarie ufficiali Seat ed offre un equipaggiamento, di serie, full optional.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie