9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • La nuova Seat Ibiza conquista il Red Dot Award

    Conquista uno dei premi più ambiti del design mondiale, un riconoscimento che valorizza la qualità ed innovazione: la nuova Seat Ibiza conquista il Red Dot Award

    Sicuramente è uno dei prodotti più importanti ed accattivanti della gamma Seat , la nuova Ibiza dopo oltre trent’anni di onorata carriera conserva tutti i tratti distintivi del brand spagnolo.

    Quaranta giuristi provenienti da tutto il mondo hanno assegnato il premio Red Dot Award alla nuova Seat Ibiza, per via delle sue qualità dinamiche, per la grandissima stabilità ed affidabilità e per le tecnologie di cui dispone. 

    Monta fari anteriori Full LED, tecnologia che ne contraddistingue il frontale, grazie anche ai sottili gruppi ottici triangolari. 

    Il posizionamento delle quattro ruote agli estremi della carrozzeria e le linee fluide caratterizzate da un design tipicamente Seat con i doppi blister posteriori, danno un tocco di originali alla nuova Ibiza. 

    Internamente ci sono materiali di qualità, con le linee del cruscotto taglienti ed un display touchscreen da 8 pollici con connessione Full Link. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie