9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Kia Crossover Summer Weeks

    Da Kia arriva una proposta irrinunciabile per chi ama Suv e Crossover tecnologici e poliedrici: fino a 5.000 euro di vantaggi con supervalutazione dell’usato, per chi sceglie uno dei modelli di successo della gamma Kia. 

    Si parte dalla Niro, il crossover ibrido che grazie alle emissioni contenute ed alla propulsione ibrida, unisce bassi consumi ad una guida immancabilmente confortevole, grazie anche alla presenza del cambio doppia frizione DCT.

    Passando di livello e gamma ecco arrivare il nuovo Sportage, best seller della gamma Kia, che unisce il prestigio conquistato in anni di presenza sul mercato dei soccorse all’inconfondibile eleganza e personalità, tipica del marchio. Grazie al suo look innovativo ad a una gamma di motorizzazioni, diesel e benzina, estremamente variegata, il nuovo Sportage, continua a conquistare, con grande successo, il pubblico Europeo.

    L’ammiraglia Crossover per eccellenza in gamma Kia è il Sorrento, vettura che forte di un equipaggiamento completo e di motorizzazioni potenti che arrivano fino ai 200 cavalli, compresa una trasmissione integrale e anteriore, con cambio manuale o automatico, conquista per il suo esser vettura lussuosa ma anche andata alla guida in off-road. 

    Fino a tre anni di manutenzione programmata, oltre 5.000 euro di vantaggio con l’iniziativa Kia Summer Weeks, i vantaggi sono alla portata di tutti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie