13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Jeep Renegade Upland: nata per il fuoristrada

    Non conosce arresto la ventata di serie speciali firmate Jeep, questa volta è il turno della Renegade Upland , vettura che si caratterizza per una serie di accessori specifici per la guida in fuoristrada.

    La nuova Jeep Renegade Upland ha un look distintivo, caratterizzato da un paraurti anteriore preso in prestito dalla versione Trailhawk, protezioni sottoscocca in metallo e controllo di trazione Selec Terrain, quest’ultimo dispositivo garantisce prestazioni ottimali su qualsiasi fondo, grazie alle sue tre modalità di azione, Auto, Snow e Mud. 

    A spingere la Renegade Upland ci pensa un motore turbo Diesel Multijet II da 2 litri e 140 cavalli, abbinato ad un cambio automatico a nove marce. 

    Completano il look da off-road i cerchi in lega da 17 pollici, il logo frontale Jeep ed i badge 4×4 su fiancate e portellone. La decalcomania “upland” è presente sulla portiera lato guidatore e passeggero. 

    Internamente è presente uno schermo TFT da 5 pollici, il volante rivestito in pelle, sedili rivestiti con tessuto nero ed inserti anodizzati in color arancio per casse, bocchette clima, leva cambio e vada portabicchieri. 

    Sempre nella completa dotazione di serie troviamo il Cruise Control, ill imitatore di veloci, il climatizzatore automatico ed i sensori parcheggio. 

    La nuova Jeep Renegade Upland è disponibile in cinque livree: Alpine White, Carbon Black, Hyper Green, Solid Black ed Orange.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie