14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Jeep al Parco Valentino 2019 esporrà le sue nuove ibride

    Ogni anno il pubblico aumenta sempre di più, il Parco Valentino si è rivelato la formula perfetta per chi vuole toccare con mano novità ma anche aggiornarsi sui nuovi modelli che entrano a far parte del mondo automotive: Jeep così esporrà due sue nuove vetture plug-in hybrid. 

    La nuova Jeep Renegade Plug-in Hybrid punta sull’elettrificazione per sfilare lungo il circuito cittadino partendo da Piazza Vittorio Veneto. 

    Grazie alle sue emissioni estremamente ridotte, il CO2 è inferiore ai 50 grammi per chilometri, di rivela non solo rispettosa dell’ambiente ma anche divertente da guidare. 

    Ha un’autonomia in modalità totalmente elettrica di 50 km fino per una velocità massima pari a 130 km/h.

    Il suo motore da 1,3 litri, turbo, unitamente alla presenza dell’unità elettrica, sprigiona una potenza massima di 240 cavalli. 

    Stessa soluzione tecnica e prestazione anche per la Jeep Compass PHEV: la sua performance in off-road viene esaltata grazie alla poderosa coppia motrice ed all’elevato spunto offerto dal motore elettrico. 

    La nuova tecnologia di trazione elettrica integrata, la eAWD , prevede la ripartizione della coppia motrice sull’assale posteriore tramite motore elettrico dedicato anziché il tradizionale albero di trasmissione. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie