15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Jaguar damigella d’onore al compleanno della Regina d’Inghilterra

    Jaguar Land Rover vanta una tradizione di circa 60 anni come fornitore ufficiale della Casa Reale. Il legame ebbe inizio nel 1951 con il primo Royal Warrant ricevuto dal padre della regina, Re Giorgio VI. E lo scorso 21 Aprile la suddetta casa automobilistica ha festeggiato il 90° compleanno della Regina Elisabetta II.

    La sovrana ha celebrato l’evento all’interno del meraviglioso Castello di Windsor dove, oltre ai tradizionali 900 cavalli e più di 1500 invitati provenienti da ogni dove, una Land Rover Discovery ha fatto da ‘damigella’ trasportando la torta di compleanno.

    Ospiti ed invitati

    Ad allietare invitati ed ospiti si sono susseguiti diversi artisti come Kylie Minogue e Dame Shirley Bassey, i cavalli e i cavalieri dell’Azerbaijan, le carrozze reali dei Royal Mews, la South Australian Police Band, la Fijian Army Dancers and Band e per finire 100 cornamuse dei Military and Commonwealth Pipers e dell’Household Cavalry Mounted Regiment.

    Alla cerimonia di apertura hanno preso parte una flotta di speciali Jaguar F-TYPE personalizzate con i colori dell’Union Jack e al termine dell’evento la Regina ha salutato gli invitati a bordo di una Range Jaguar Ibrida, suo veicolo ufficiale.

    Dunque Jaguar Land Rover resta e persiste come marchio ufficiale della flotta dei veicoli della Famiglia Reale.

     

    A cura di: Costanza Tagliamonte

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie