14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Una Infiniti Q60S Coupé per il Direttore Generale Renault Sport F1

    La potenza sposa la potenza, le prestazioni gridano altre prestazioni, a Cyril Abiteboul, Direttore Generale Team Renault Sport Formula Uno, è stata consegnata una Infiniti Q60S Coupé.

    Estetica da urlo, potenza infinita ed un look aggressivo ed elegante, la Infiniti Q60S Coupé vanta un motore da 3 litri, un V6 turbo, leggero , potente, capace di proiettare la sportivissima giapponese a velocità elevatissime, regalandole uno 0-100 km/h da 5 secondi!

    Riprende la tecnologia presente in Formula 1, dal sistema di recupero energia (ERS) alla cura aerodinamica, la giapponese in dotazione al patron del Team Renault Sport Formula Uno è un progetto ambizioso quanto efficace. 

    Entusiasta di questo regalo, Cyril Abiteboul afferma che la massima competizione sportiva sulle quattro ruote, la Formula Uno, è un ottimo ring per testare le tecnologie future da applicare alle vetture stradali, dal sistema recupero energia al turbo, all’aerodinamica.

    La recente Project Black S è di chiara derivazione F1, dal design al motore, alle sospensioni, non c’è angolo di questo siluro sulle quattro ruote che non sia esasperato in direzione massime prestazioni.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie