13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Infiniti Engineering Academy 2017

    Un’opportunità unica offerta ad un giovane ingegnere francese, ventitreenne, grazie all’ Infiniti Engineering Academy 2017.

    Giunto al suo quarto anno, l’ Infiniti Engineering Academy quest’anno, così come è accaduto negli anni passati, offrirà la possibilità ad un talentuoso ingegnere francese, Damien Turlay , di Tolosa, di intraprendere una esperienza straordinaria nell’ambito dell’industria automotive.

    Turley trascorrere sei mesi presso il Centro Tecnico Renault di Formula Uno nel Regno Unito ed altri sei mesi presso il Centro Tecnico Europeo della Infiniti .

    Centinai di giovani ingegneri provenienti da tutto il mondo, anche quest’anno per l’ Infiniti Engineering Academy , hanno superato prove e test per arrivare in finale e candidarti nell’unico posto di Ingegneria per l’industria automobilistica e motorsport del brand francese. 

    Oltre 12.000 iscrizioni provenienti da 41 paesi diversi hanno dato vita ad un contest che ha visto trionfare Damien Turley , grazie al suo enorme talento. Una nuova generazione di ingegneri che svolgeranno un ruolo chiave nell’industria dell’automotive e del motorsport, saranno sviluppati nuovi mezzi dalle elevatissime prestazioni in grado di circolare anche su strada. 

    Un sogno che si realizza, che ben vengano contest di questa portata, in grado di dare spazio a giovanissimi talenti.

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie