11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Tonale Concept

    Il SUV che tutti aspettavano se non fosse per quella linea che fa sognare: Alfa Romeo Tonale Concept punta sullo stile e tecnologia. 

    Una giusta via di mezzo tra passato e futuro, quel trilobo lascia presagire sportività, di fatto la nuova Alfa Romeo Tonale Concept è più che un semplice esercizio di stile. 

    Il frontale ricorda l'indimenticabile SZ così come la linea della fiancata quella della Duetto, mentre al posteriore il lunotto a forma di "cuore", è una chiara ispirazione ad altre torinesi di grande successo. 

    Intraprendente nello stile ma anche nelle motorizzazioni, perché il futuro SUV compatto Alfa Romeo sarà una ibrida plug-in

    E' la prima volta che il marchio del biscione entra così nell'era dell'elettrificazione e di sicuro lo fa portando il suo zampino e conoscenza sportiva nel mondo stradale. 

    Gli interni anche sono un capolavoro di stile italiano ed innovazione, con i due grossi schermi che danno al pilota la chiara sensazione di avere tutto sotto controllo. 

    Come su tutte le Alfa più moderne, l'onnipresente manettino, il DNA punta ad esaltare prestazioni, consumi e piacere di guida!

    Quando sarà prodotta? Ci auguriamo il più presto possibile, perché orgogliosi di un simile SUV tutto italiano.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie