19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Il successo dell’Abarth Day 2018

    Un appuntamento immancabile per chi ama le prestazioni dello scorpione, così a Vallelunga si sono riuniti oltre 2.000 partecipanti per l’ Abarth Day .

    Una giusta occasione per ritrovarsi e scoprire i nuovi modelli, a Vallelunga è andato in onda il più grande raduno ufficiale di Abarth, tappa conclusiva degli Abarth Day 2018. 

    Protagoniste dell’evento sono state le Abarth 124 spider , la nuova 595 Competizione e 595 Pista , vetture che di serie, montano il leggendario scarico Record Monza.

    Test drive, giri in pista, contest e parate, l’evento Abarth ancora una volta si è dimostrato un grosso successo, grazie anche ad una community “The Scorpioniship” che abbraccia 100.000 appassionati. 

    Dalla Spagna, Francia, Regno Unito, lo Scorpione ha attirato appassionati da ogni paese, merito di una passione che ogni anno si ripete. 

    A Vallelunga sono state presentate anche le nuove Abarth 595 edizione 2018, vettura che nasce come tributo al 110° anniversario dalla nascita del fondatore. 

    Ma il raduno di Vallelunga incorona anche i successi della Abarth 124 Spider nel Campionato Mondiale R-GT con oltre 40 vittorie.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie