16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuovo Opel Combo Van of the Year 2019

    E’ il titolo più ambito nel settore dei veicoli commerciali leggeri, il nuovo Opel Combo conquista il titolo dell’ International Van of the Year 2019.

    Una giuria composta da 25 giornalisti specializzati provenienti da 25 paesi europei, il nuovo Opel Combo con ben 127 punti, si è classificato davanti a Mercedes Sprinter con un distacco di 92 punti. 

    La presenza di innovativi sistemi di assistenza alla guida ha riportato in Opel un prestigioso premio: Combo conquista per la terza volta questo riconoscimento. 

    Introdotto sul mercato nel 1992, Combo è stato sviluppato in collaborazione con il Gruppo PSA ed ottimizzato secondo le prerogative estetiche e necessità di ogni marchio. 

    La “giustificazione” per l’assegnazione del titolo risiede nella capacità degli ingegneri e progettisti Opel, nell’esser riusciti a progettare per la prima volta nel segmento dei veicoli commerciali, un van multi-brand, che riesce a far conservare ad ogni marchio la propria personalità ed i propri valori, senza alcun compromesso”. 

    Moderno, comodo, tecnologico, dotato di oltre venti sistemi di sicurezza che ne esaltano non solo il piacere di guida ma anche qualità e praticità. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie