9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Hyundai roadmap Strategy 2025

    Hyundai svela il suo ambizioso piano strategico.

    Si chiama Strategy 2025 e riguarda la Smart Mobility: Hyundai in questo vuole facilitare le soluzioni atte a favorire la diffusione di veicoli elettrici. 

    La Smart mobilità Solution Provider fornirà servizi ottimizzati per incrementare le unità elettriche in Europa, creando contenuti personalizzati per i device in modo da favorire l’avvicinamento al mondo dell’elettrificazione di una clientela più ampia. 

    Una nuova area di business dunque per Hyundai che include diverse tipologie di prodotti e servizi che vanno oltre la semplice auto elettriche o ibrida.

    Ne è un esempio il Personal Air Vehicle, robot o dispositivi in grado di coprire la mobilità dell’ultimo miglio. 

    Attraverso una piattaforma integrata saranno promossi servizi e contenuti per le future esigenze di mobilità: l’idea è quella di migliorare la redditività dei produttori dei veicoli a bassa emissione di CO2, una soluzione indispensabile per porre le basi per un business futuro che si prevede in enorme espansione. 

    Una crescita stabile, bilanciata, un perfetto equilibrio tra i mercati ed i modelli, aumentando il profitto delle Aziende, il cliente potrà beneficiare anche di un servizio qualificato. 

    Hyundai vuole così confermare la sua leadership nel campo dei veicoli commerciali elettrici, posizionandosi tra i primi tre costruttori mondiali con ben 670.000 unità, l’obbiettivo è di raggiungere una simile quota entro il 2025. 

    Elettrificazione ma anche innovazione, sempre entro il 2025 i livelli di guida autonoma su tutte le Hyundai raggiungerà il terzo stadio, grazie ad una piattaforma virtuale che offrirà ai clienti una serie di servizi all’avanguardia, dai classici ADAS alle nuove architetture EV.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie