Automotive

Hyundai si aggiudica il premio Red Dot: Brand of the Year 2018”

Il marchio dell’anno, così Hyundai conquista il titolo onorario di Brand of The Year 2018, riconoscimento che si aggiunge ai cinque titoli già ricevuti nell’ambito del Comunication Design.

Un linguaggio creativo, innovativo, nell’ambito dei Red Dot Award, uno dei più prestigiosi concorsi che premia il design e le soluzioni innovative stilistiche applicate nel campo dell’automotive, ancora una volta Hyundai conquista il primo gradino del podio. 

Il Vice Presidente Hyundai Motor Company, Wonhong Cho si rivela entusiasta del livello raggiunto, Hyundai sta costruendo una nuova immagine del brand grazie ad un riposizionamento dell’intera gamma, questo è il solo punto di partenza per futuri progetti innovativi e creati, molto più ambiziosi. 

L’azienda coreana da sempre esploratrice di nuove soluzioni anche nel campo della mobilità sostenibile punta sulla tecnologia e sullo sviluppo di motorizzazioni alternative per proporre nel presente, soluzioni che in un prossimo futuro troveranno largo impiego. 

Hyundai sviluppa così nuove soluzioni tecnologiche e stilistiche al fine di offrire ai propri clienti una brand experience a 360 gradi su quello che riguarderà il futuro dell’automotive .

Marco Lasala 

Commenta