Hyundai punta sulla connettività Bluelink

L’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente i servizi di connettività a bordo delle proprie auto, così Hyundai offre il nuovo sistema Bluelink Connected Car.
Sarà presente su tutti i modelli il nuovo Hyundai Bluelink Connected Car, inizialmente proposto sull’intera gamma Ioniq e sulla nuova Kona Hybrid.
Una tecnologia che combina soluzioni intelligenti con l’idea di massimizzare il comfort, la sicurezza di guida e l’intuitività dei comandi.
Lo schermo da 10,25 pollici prevede la funzione split, ovvero la possibilità di dividere lo schermo in due parti per accedere alla navigazione ed a icone e widget.
Grazie alla presenza di una SIM integrata nell’auto, sarà possibile accedere in tempo reale alle informazioni su meteo, traffico, ma anche esser aggiornati su parcheggi, stazioni di rifornimento e presenza di colonnine di ricariche.
Bluelink collega anche i conducenti delle auto, con lo scopo di migliorare la loro esperienza di guida e renderla più sicura e confortevole.
Via app è possibile bloccare o sbloccare la propria auto, ricevere notifiche in caso di mancato blocco delle portiere e utilizzare la funzione “Trova la mia Auto” per localizzarla a distanza anche in una zona affollata.
Marco Lasala