12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Hyundai Kona Hybrid: la doppia anima ibrida

    Hyundai allarga i propri orizzonti grazie all’arrivo della Kona Hybrid .

    Un SUV originale, dotato di personalità, Kona Hybrid verrà proposta agli automobilisti attraverso eventi originali e coinvolgenti. 

    Si è tenuto ad Amburgo in Germania il #NextAwaits Kona Hybrid l’evento che ha coinvolto diversi influencer creativi provenienti da tutta Europa. 

    Creatività ed originalità per un SUV dotato di un propulsore totalmente ibrido: al motore a benzina viene affiancato un motore elettrico capace di dare lo spunto necessario a rendere l’auto coreana brillante in accelerazione. 

    Hyundai ha così scelto Birgit Palma per dar vita ad un progetto che attraverso la tecnica della doppia esposizione, regala nuove prospettive.

    Così la nuova Hyundai Kona Hybrid è stata spiegata ed illustrata ai visitatori, grazie ad un nuovo tipo di fotografia rappresentativa della mobilità green ma al tempo stesso versatile ed elegante. 

    In Europa di Kona ne sono state vendute oltre 120.000 unità, l’obiettivo è quello di puntare sulla massima efficienza del propulsore elettrificato ma anche sull’audacia di uno stile controcorrente e su tutte le nuove tecnologie, recenti, che riguardano la guida assistita e la connettività. 

    Utilizzare un linguaggio diretto ed espressivo permette di arrivare spesso ad un pubblico giovane ed attento all’ambiente: questo l’obiettivo di Hyundai con il progetto #NextAwaits

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie