15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Hyundai Kona e Nexo conquistano il Red Dot Design Awards

    Due importantissimi riconoscimenti, Hyundai conquista il Red Dot Design Awards 2018, grazie ai suoi due modelli, Kona e Nexo

    Hanno sbaragliato la concorrenza, nella categoria Auto e Moto, grazie alla loro funzionalità ed affidabilità, Hyundai Kona e Nexo , mostrano innovazione ma anche qualità, di un prodotto originale. 

    Kona completa l’offerta SUV del marchio nipponico grazie ad un design originale, ed a tecnologie moderne in termini di connettività e sicurezza.  Uno stile decisivo, che trasmette energia grazie a linee robuste e scolpite, le ampie personalizzazioni, oltre 20 tra colori della carrozzeria e tetto, riescono a soddisfare ogni richiesta. 

    Il design, nell’acquisto di un’auto, è la prima ragione d’acquisto per i clienti Hyundai, il ricevimento dei prestigiosi premi del Red Dot Awards 2018, portano il marchio coreano tra i brand più in ascesa nell’automotive. Nel 2016 era stata la Ioniq, la prima prima vettura disponibile con tre differenti motorizzazioni alternative, a vincere questo ambizioso premio. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie