13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Hyundai i30: parte la produzione in Europa

    Al via la produzione in Europa della nuova Hyundai i30 .

    La casa produttrice ha annunciato l'avvio della fase industriale presso lo Hyundai Motor Manufacturing Czech della nuova i30 .

    Nuovo design e tanta tecnologia per soddisfare un pubblico sempre più esigente.

    Hyundai vuole ripetere il successo della sua i30

    La scelta della Hyundai è stata dettata dal grande successo della i30, una vettura che sicuramente nel suo aggiornato model year 2020, confermerà le sue doti da stradista.

    Elettrificazione e connettività: le armi della nuova Hyundai i30

    Tante e diverse le novità previste sulla rinnovata gamma della media coreana. 

    Ecco i powertrain elettrificati attraverso un sistema ibrido a 48V e l’allestimento sportivo N Line che si aggiunge alle versioni berlina e Fastback.

    Ma le novità erano già all'ordine del giorno, perché anche dal punto di vista estetico, l'opera di aggiornamento ha riguardato i nuovi paraurti anteriore e posteriori che danno ancor più grinta al modello, i nuovi cerchi da 17 pollici, la vistosa griglia caratterizzata da un motivo grafico e l'impianto di illuminazione a LED che rappresenta la firma di autenticità del marchio coreano.  

    Interni premium per la rinnovata Hyundai i30

    Arriva il nuovo schermo digitale da 7 pollici, il sistema wireles di ricarica per il smartphone e la tecnologia Bluelink .

    La scelta strategica del marchio, vede dunque premiare il comfort e la connettività in un mercato molto attento all'innovazione ed al rapporto prezzo/qualità.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie