14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Hyundai ed Enel X per una parterniship vincente

    Hyundai ed Enel X per una parterniship vincente. 

    Due vettura che rappresentano il futuro per il marchio Hyundai , Kona Electric e Ioniq Electric , oggi possono contare anche su soluzioni integrate per la ricarica domestica e pubblica. 

    Proponendo anche vetture con powertrain alternativi, ovvero ibride, plug-in hybrid e a idrogeno, il brand coreano soddisfa ogni esigenza, allargando ancora di più la propria offerta. 

    Chi sceglierà una Kona Electric o una Ioniq Electric beneficerà dell’installazione della infrastruttura di ricarica domestica Judice Box di Enel X.

    Si tratta della soluzione più pratica, veloce, intelligente ed efficiente che permette una ricarica veloce da casa delle moderne auto elettriche. 

    L’offerta vale in Italia ed Europa e può essere anche attivata in modalità di test.

    Il pacchetto comprende anche l’assistenza tecnica tramite un Contact Ceneter dedicato, la connessione al sistema in remoto ed una garanzia estesa a 5 anni sulla JuiceBox, in pratica esattamente come avviene sull’intera gamma Hyundai 

    Per i clienti più esigenti sarà disponibile anche il pacchetto Juice Pack Full e Full Plus che permetterà di usufruire dell’intera rete di ricarica pubblica. 

    Due soluzioni da 780 kWh e 1.620 kWh.

    L’app dedicata permetterà a tempo illimitato di prenotare presso l’intera rete di colonnine elettriche pubbliche la ricarica. 

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie