17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Hyundai cavalca l’onda Black Friday

    Hyundai lancia una speciale promozione in Italia in occasione del Black Friday

    Sarà dedicata a tutti coloro che acquistano un modello a scelta tra i10, i20, Ioniq e Tucson, il Black Friday impazza in casa Hyundai .

    Dal 16 al 30 Novembre, chi stipulerà un contratto per l’acquisto di uno di questi modelli, avrà diritto ad un Extra Bonus Black Friday con un vantaggio complessivo consistente in caso di permuta o rottamazione. 

    Interessi zero, polizza furto e incendio inclusa nella polizza di acquisto: un vantaggio consistente e concreto per il cliente che vuole avvicinarsi al mondo di Hyundai Tucson , SUV venduto in Italia, in tre anni, in oltre 60.000 esemplari. Disponibile nella nuova versione Tech con motore Euro 6.2, un millesei CRDi da 115 cavalli, offre un equipaggiamento estremamente ricco che comprende cerchi da 17 pollici, multimediale system da 7 pollici e supporto Apple CarPlay ed Android Auto

    Stesso vantaggio per Ioniq 2019, unica vettura ad essere disponibile con tre differenti motorizzazioni a zero emissioni. 

    Per chi sfida ogni giorno il traffico cittadino disponibile anche la nuova i20 cinque porte da 75 cavalli ed allestimento Advanced che comprende climatizzatore, comandi radio al volante, assistenza partenza in salita e monitoraggio pressione pneumatici. 

    Tutti i nuovi modelli Hyundai venduti in italia rispettano il ciclo di omologazione WLTP ed hanno la garanzia di 5 anni a km illimitati.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie