21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Honda svela i piani dell’ibrido per il 2025

    Un futuro roseo ed azzurro è quello prospettato dalla Honda al recente Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra: la casa automobilistica Giapponese prevede che nel 2025 due terzi delle vendite dei suoi veicoli riguarderanno auto con propulsori elettrici. 

    A Ginevra, Honda presenta il Clarity Fuel Cell, un veicolo a celle combustibile, uno dei più avanzati al mondo, grazie alla sua autonomia pari a 700 chilometri.

    Il costante impegno nel segmento dei veicoli a propulsione alternativa sta valorizzando sempre di più l’attenzione verso l’ambiente ed il rispetto per quelli che saranno i futuri parametri europei in tema di emissioni inquinanti. 

    Non solo elettrico ma anche idrogeno, l'investimento in nuove energia da parte della casa del marchio alato è tangibile, nel solo 2016, Honda ha registrato un incremento in Europa del 6,8 per cento, crescita annua destinata ad aumentare grazie all’impegno profuso nell’elelttrico. 

    Honda Neuv è un veicolo totalmente elettrico che integra un sistema di ridesharing in grado di trasportare le persone da un punto all’altro grazie alla sua intelligenza artificiale: nei periodi in cui resta fermo, riesce a impiegare il suo tempo trasportando passeggeri. 

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie