10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • LG Electronics GM Innovation Award

    Nuovo successo per LG Electronics .

    La novità LG Electronics GM Innovation Award premio assegnato per lo sviluppo della tecnologia P-OLED cockpitper prevista sulla Cadillac Escalade 2021.

    Di fatto LG bissa un successo già raggiunto nel 2016 quando aveva ricevuto il premio per la fornitura di innovative tecnologie e componenti elettronici alla grande multinazionale.

    Con P-OLED viene di fatto avviato un processo che vede la tecnologia Digital Cockpit Solution su un veicolo commerciale.  

    LG Electronics punta sulla tecnologia Digital Cockpit Solution

    Per il display da 38 pollici ecco 3 pannelli OLED di grande prestigio che compongono  l'Instrument Panel Cluster (IPC), e líIntegrated Central Stack (ICS).

    Nei programmi di LG c'è un impegno concreto diretto ad essere un vero e proprio partner dei propri clienti, aiutandoli a crescere e crescendo con loro.

    D'altra parte LG Electronics è leader mondiale nell'ambito dell'elettronica da consumo, forte di oltre 7000 dipendenti dislocati in tutto il mondo.

    Il settore automotive è strategico per il gruppo rappresentando un ambito caratterizzato dalla grande competitivit e dunque importante per la sperimentazione di tecnologia innovativa.

    LG Electronics dunque conferma il proprio ruolo dominante.

    Un novità nell'ambito dell'innovazione tecnologica che si propone sempre di più come leader globale.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie