17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ford lancia la B‑MAX

    Ford ha lanciato la B-MAX Sport, un’elegante serie che si caratterizza per gli elementi di design di ispirazione sportiva e per l’affascinante combinazione bi-color a contrasto. 

    Design

    All’esterno, la B-MAX Sport si distingue per la colorazione nera di tetto, retrovisori e cerchi (16”), nonché per i cristalli posteriori oscurati, lo spoiler posteriore e i paraurti di design sportivo. All’interno, l’abitacolo si caratterizza per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini, nonché per un’atmosfera dinamica ed esclusiva.

    Equipaggiamento

    Le dotazioni di serie includono, oltre a quanto già standard sulla B-MAX Plus, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato. La B-MAX Sport si aggiunge alle altre vetture Ford di piattaforma B già disponibili anche in eleganti serie bi-color, come la EcoSport Titanium S, la Fiesta Black&White Edition e la Ka Black&White Edition.

    Tecnologia a bordo

    La gamma delle tecnologie disponibili a bordo della B-MAX include, inoltre, il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop), l’innovativa tecnologia MyKey, la chiave programmabile Ford che permette di configurare alcune caratteristiche dell’auto, come ad esempio limitare la velocità massima o il volume massimo dell’impianto audio, o anche impedire la disattivazione delle tecnologie di sicurezza.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie