16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Ford GT stradale: un comfort incredibile

    Un mostro di potenza e velocità che nella versione stradale mostra un comfort inaspettato, la nuova Ford GT, grazie alla presenza di 50 sensori che monitorano prestazioni e comportamento stradale e del pilota, regala una esperienza di guida, insospettabile.

    Una sportiva di razza che al tempo stesso coniuga le massime prestazioni possibili richiesta ad un’auto stradale, a performance velocistiche di una vettura da corsa, la Ford GT ha una acquisizione dati pari a 100 gb ora, il tutto avviene grazie a 25 moduli elettronici che tramite un software specifico, elabora circa 10 milioni di righe al secondo. 

    300 Mb di dati al secondo, Ford GT è unica anche nel suo esser cittadine ma al tempo stesso sportiva, la vettura di casa dell’Ovale Blu è in grado di garantire la stessa reattività e stabilità sia a 300 km/h sia a 30 km/h.

    La sua velocità massima pari a 347 km/h è resa possibile da un motore EcoBoost V6 da 3,5 litri, una unità che forte di una potenza complessiva pari a 647 cavalli, regala emozioni forti ed intense.

    Il poter lavorare in contemporanea sia sulla versione stradale che sulla racing ha permesso di dar vita ad una vettura stradale sicura, veloce e prestazione. 

    Ogni componente della Ford GT , pone al centro dell’esperienza di guida, l’uomo!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie