11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Ford GT : il regalo di Natale più atteso

    Sono iniziate le consegne di una vettura che rappresenta la giusta via di mezzo, tra sogno e realtà, perchè dopo esser stata presentata al North American International Auto Show, a Gennaio 2015, ora ufficialmente viene consegnata ai fortunatissimi clienti, che la attendono da quasi due anni: è la nuova e potentissima Ford GT . 

    Ha un qualcosa di magico, sarà per via del suo telaio in fibra di carbonio, o per quello sguardo tanto seducente quanto aggressivo, la nuova Ford GT è una delle supercar più desiderate e gettonate del 2016.

    Ha un motore che promette prestazioni da primato, del resto, quell’ Ecoboost da 3,5 litri, bitubo, eroga la bellezza di 600 cavalli, tutti presenti e pronti a far volare l’ultima nata in casa Ford Performance .

    L’obiettivo dell’ Ovale della Casa Blu ad inizio anno era chiaro: iniziare le consegne della GT entro fine anno, e così è stato.

    Prodotta nel nuovo stabilimento di Multimatic in Markham, nell’Ontario, la nuova Ford GT , vanta un trattamento aerodinamico delle superfici e prestazioni che superano abbondantemente i 300 km/h. 

    Ora è tempo di dimostrare a Le Mans cosa è capace di fare questa bellissima supercar, equipaggiata con tecnologie modernissime e con materiali ultra-leggeri. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie