14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Ford GT 67 Heritage Edition: la rievocazione di un mito

    Mette quasi soggezione vista la sua natura e la sua prepotente bellezza, del resto, pur essendo omologata per utilizzo stradale, la sua stretta parentela con il mondo delle corse è lampante: la Ford GT 67 Heritage Edition è quanto di più puro e prestazionale, un amante delle super sportive, possa desiderare di metter in garage. 

    Una livrea rossa con bande bianche che dal piccolo quanto funanbolico cofano motore, ripercorrono tutta la sinuova carrozzeria per arrivare al retro, Ford GT 67 Heritage Edition è minacciosa, pur essendo elegante. 

    Quel numero 1 identica e ricorda la vittoria conquistata dalla Ford nel 1967, a Le Mans, un podio storico che ancora oggi fa eco e rende la bellissima Ford GT , un pezzo pregiatissimo, oggetto del desiderio dei fortunati collezionisti di tutto il mondo.

    La Ford GT 67 Heritage Edition si caratterizza dunque per un'anima sportiva, evidenziata da numerosi particolari, interni ed esterni, realizzati in fibra di carbonio, senza contare poi, che il potentissimo Ecoboost da 3,5 litri, turbo, qui, esprime la sua massima e veriginosa potenza. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie