21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Fiat 500 Riva Tender to Paris

    Al Salone di Parigi l’esclusività regna sovrana nello stand Fiat e così per celebrare in terra francese, l’incontro tra due brand storici come 500 ed i cantieri Riva, arriva sul mercato Francese una versione esclusiva quando elegante e ricca nella dotazione di serie, la Fiat 500 Riva “Tender to Paris”.

    Saranno solo 50 gli esemplari prodotti della Fiat 500 Riva “Tender to Paris”, ognuno realizzato secondo i principi di lusso e manualità che da sempre caratterizzano le imbarcazioni Riva

    Sarà venduta esclusivamente in versione cabrio ed equipaggiata con accessori di pregio e particolarmente tecnologici ed esclusivi: dal navigatore con radio DAB, allo specchietto retrovisore elettrocromatico, al volante con inserto in mogano, fino all’impianto audio firmato BeatsAudio.

    L’assonanza con la bellissima ed esclusiva imbarcazione “Acquariva Super” è pazzesca, dal colore della carrozzeria “Blu Sera” alla capote di colore blu, appositamente realizzata per questa versione, sino agli inserti in mogano verniciato a mano con intarsi in acero, presenti sulla plancia, un particolare di lusso che ha richiesto per il suo alloggiamento all’interno dell’abitacolo di questa special edition, l’utilizzo di una struttura in fibra di carbonio.

    Esclusivi per questa versione, anche i cerchi in lega da 16 pollici a venti razze, caratterizzati da una specifica rifinitura blu. 

    La Fiat 500 Riva “Tender to Paris” sarà disponibile in diverse motorizzazioni, dal milledue Fire da 69 cavalli al bicilindrico TwinAir da 0,9 centimetri cubici proposto in due versioni, da 85 cavalli con cambio Dualogic e da 105 cavalli.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie