12.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Ferrari Portofino conquista il Red Dot Best of the Best

    Un premio meritato perché ha saputo rinnovarsi proponendo una supercar altamente coinvolgente e dallo sguardo magnetico, Ferrari Portofino conquista il premio Red Dot: Best of the Best nella categoria Product Design.

    Ferrari Portofino è la Gran Turismo con tetto metallico apribile, V8, che vanta uno stile innovativo, merito di un linguaggio stilistico moderno che senza perdere il family feeling del marchio, ha saputo mettere in luce una nuova tendenza stilistica della casa di Maranello. 

    Lo scorso 9 Luglio, Ferrari ha conquistato anche due premi Red Dot , rispettivamente con la 812 Superfast e la FXX-K Evo

    La Ferrari 812 Superfast è una velocissima quanto esclusiva V12 che mostra un’elevata tecnologia ed un design inimitabile, le sue linee muscolose danno il senso di potenza ed aggressività. 

    La Ferrari FXX-K Evo è l’auto sportiva per eccellenza, frutto del Programma XX lanciato nel 2005, è una vettura concepita espressamente per l’impiego in pista ed è frutto di una attento programma di ricerca e sviluppo nelle massime competizioni automobilistiche. 

    Design aerodinamico e performance elevatissime ne fanno una delle supercar più esclusive destinate unicamente ad un utilizzo tra i cordoli.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie