21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • La Ferrari J50 riceve il premio Red Dot Best of the Best

    Nella categoria Product Design, è la Ferrari J50 a ricevere l’esclusivo premio Red Dot Best of the Best .

    Prodotta in soli 10 esemplari per celebrare il 50esimo Anniversario della presenza del marchio del Cavallino Rampante in Giappone, la bellissima Ferrari J50 esprime dinamicità e sportività grazie ad uno stile che affascina.

    Ricca di particolari sinuosi, la J50 ha dimensioni compatte: un corpo vettura stretto che determina una sensazione di leggerezza ed equilibrio.

    Composta da una giuria internazionale di esperti del design, tre menzioni d’onore del Red Dot sono andate ad altri modelli del marchio di Maranello: GTC4Lusso , LaFerrari Aperta e la 458 MM Speciale .

    La Ferrari rappresenta un brand riconosciuto in tutto il mondo per le sue vetture dalle prestazioni straordinarie, la GTC4Lusso è l’ammiraglia del Cavallino Rampante che racchiude performance elevatissime a un divertimento di guida unico, il tutto abbinato alla sua capacità di accogliere nel comfort assoluto, all’interno del suo lussuosissimo abitacolo, quattro passeggeri. 

    La 458 MM Speciale rappresenta una one-off realizzata su misura per un cliente esigente, mentre LaFerrari Aperta, celebra il 70esimo Anniversario del marchio Ferrari

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie