16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ferrari Cavalcade 2017: la Puglia invasa da oltre 100 bolidi rossi!

    Uno spettacolo unico nel suo genere, la sesta edizione del Ferrari Cavalcade ha avuto come protagonisti non solo le oltre 100 Rosse provenienti da tutto il mondo ma anche una regione stupenda, la Puglia.

    Il Ferrari Cavalcade è dedicato unicamente ai collezionisti e clienti di Maranello, un evento questo che permette loro di condividere la loro passione per i bolidi fregiati dal Cavallino Rampante, attraverso itinerari indimenticabili.

    Da Borgo Egnazia fino alle campagne di Savelletri, da Brindisi a Bari, i partecipanti a bordo delle proprie Ferrari, hanno attraversato alcuni dei borghi e città d’arte più belli d’Italia.

    Il Ferrari Cavalcade Puglia 2017 è partito da Matera, città della Basilicata, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, nonché Capitale europea della Cultura per il 2019. 

    Lungo il percorso i clienti Ferrari hanno anche fatto tappa presso l’Autodromo del Levante, dove si sono sfidati in prove di abilità in pista. 

    Oltre 100 partecipanti provenienti da 30 Paesi, sono la testimonianza di come il marchio Ferrari non conosca confini planetari.

    Dalla GTC4Lusso alla California T, dalla indimenticabile F40 alla F50, per arrivare alla Enzo, alla LaFerrari ed infine alla fantastica LaFerrari Aperta, rosse che fanno sognare, sempre!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie