17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova DS7 Crossback

    Punta sullo stile, originale, ma anche su di una dinamica di marcia interessante: la DS 7 Crossback si propone con allestimento Performance Style e carrozzeria Bianco Assoluto Pastello.

    Dettagli esclusivi, cura costruttiva artigianale, interni lussuosi, la nuova DS 7 Crossback è un SUV che punta su di un allestimento Premium e dotazione da ammiraglia. 

    E’ spinta da un motore turbo quattro cilindri appartenente alla famiglia PureTech, sviluppa 225 cavalli, con una coppia di 300 Nm disponibile tra i 1.650 ed i 1.900 giri al minuto. 

    Potente ma parco nei consumi, il propulsore della DS 7 Crossback è omologato Euro 6d-temp, con consumi fino a 5,8 litri per 100 chilometri ed emissioni di 135 grammi per CO2 per chilometri. 

    Nuovo è anche il cambio automatico EAT8 a 8 rapporti, così come innovativa è la tecnologia del sistema di alzata delle valvole in aspirazione e la turbina Twinscroll con waste gate elettrico.

    La pressione di iniezione è di 200 bar!

    Di serie cerchi in lega da 19 pollici Bejiing con mozzo color rosso, griglia sportiva, DS Connected Pilot, Park Pilot, Advanced Safety e Night Vision.

    Internamente presenti due display da 12 pollici con supporto Apple CarPlay ed Android Auto.

    Disponibile per la DS 7 Crossback anche due motorizzazioni Diesel da 130 e 180 cavalli. 

    Prodotta nella fabbrica di Mulhouse e in quella di Shenzhen in Cina, questo SUV francese ha tutte le carte in regola per competere ad armi pari con l’agguerrita concorrenza europea. 

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie