12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • DS 7 Crossback: viaggiare di lusso

    Grande cura per i dettagli, interni con materiali pregiati, un salotto sulle quattro ruote, così potrebbe esser definita la nuova DS 7 Crossback

    Sedili imbottiti con spugne poliuretaniche ad alta densità, l’obiettivo è di rendere ogni viaggio a bordo della nuova DS 7 Crossback confortevole grazie al loro assorbimento delle asperità stradali.

    Prevista anche la funzione massaggio, con sacche d’aria programmabili ad intensità variabile: le versioni dotate di questa funzione riemettono fino a 40 metri cubi di aria all’ora!

    Anche sul fronte insonorizzazione è stato raggiunto un livello elevato, grazie all’utilizzo di vetri laterali stratificati e isolanti nei passaruota, internamente al cofano motore e pannelli portiera. 

    L’impianto audio vanta una potenza di 515 Watt, partner tecnico della DS 7 Crossback è la Focal, produttore francese di sistemi hi-fi, che per l’occasione ha lavorato sulla rigidità dei mannelli al fine di assicurare la massima resa sonora. 

    Connettività, pieno supporto dei sistemi Apple CarPlay e Android Auto, la mobilità del futuro si gioca tra comfort, sicurezza e tecnologia e questo SUV sembra aver recepito tutte le direttive dettate dal mercato. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie