13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • DR 3: il crossover conquista il mercato italiano

    DR3 è un crossover compatto prodotto dall’omonimo marchio automobilistico con sede a Isernia.

    Ha un look sportivo e un rapporto prezzo qualità imbattibile, la DR 3 conquista per il suo stile ma anche per la sua concretezza. E’ lunga 4,170 metri, larga 1,760 metri ed alta 1,570 metri, con un bagagliaio dalla capienza standard di 420 litri ampliabile fino a 790 litri con i sedili reclinati.

    Per il segmento di appartenenza, la dotazione di serie è rilevante e comprende l’ABS, il servosterzo, il climatizzatore, il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori, gli alzacristalli anteriori e posteriori elettrici e gli airbag lato guida e passeggero.

    DR 3: spazio agli ADAS

    Nella dotazione di serie figurano i sistemi di assistenza alla guida (ADAS) di pratico e immediato utilizzo, dal dispositivo che aiuta nelle partenze in salita, al controllo della velocità di crociera, fino al monitoraggio della pressione pneumatici. Nell’abitacolo sono presenti il volante a tre razze multifunzione di tipo sportivo, un display da 8 pollici per la strumentazione ed il computer di bordo.

    Sette le colorazioni carrozzeria disponibili: Red/Black, Silver/Black, Black, Grey/Black, Orange Black, Ice Blue/Black e White/Black . Per una maggiore personalizzazione è disponibile il pacchetto WR Color Line, che prevede la colorazione opaca per le calotte degli specchietti retrovisori esterni, delle cornici dei fari fendinebbia oltre a modanature laterali.

    DR 3: motori turbo benzina e bifuel

    La versione d’accesso della DR 3 è equipaggiato con un quattro cilindri in linea da 1.5 litri che sprigiona una potenza di 106 CV con una coppia di 135 Nm ed abbinato ad un cambio manuale a cinque marce.

    È altresì disponibile anche la variante bi-fuel, con il suo propulsore, sempre da 1.5 litri, che eroga una potenza di 98 CV con un consumo, secondo quanto dichiarato dalla Casa molisana, di 9,7 l/100 km, nel ciclo WLTP. Il prezzo della vettura parte da 16.400 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie