11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Cupra punta sulle SimRacing

    Cupra punta gli e-Sport con la Cupra Simracing Series. 

    Parte così dal noto marchio sportivo Cupra una nuova sfida, pur se virtuale!

    Il brand spagnolo scommette sulle emozioni che possono offrire i circuiti del mondo digitale, lanciando una propria competizione.

    Cuora Simracing Series…

    Grazie alla collaborazione con RaceRoom ecco le Cupra Simracing Series, contest virtuale di ben 13 gare in cui gli appassionati di automobilismo possono mettere alla prova le proprie abilità.  

    Un impegno concreto da parte di Cupra diretta a sviluppare nuove esperienzze nel mondo dell'automobilismo.

    Cupra Leon Competition…

    SimRacing vede l'esordio della nuova Cupra Leon Competition, in prossima consegna nel mese di giugno  oltre che della Cupra e-Racer.  

    Tanti i circuiti che sono stati messi a disposizione degli appassionati. In primis il circuito del Nurburgring dove sarà possibile segnare il record conquistando punti su punti.

     I 24 piloti più veloci anranno avanti sfidandosi di gara in gara sino ad ottobre dove la sfida vede protagonista il circuito di Macao.  Le gare hanno tutte grande attenzione da parte del pubblico essendo tutte trasmesse dal canale ufficiale Youtube di Cupra

    Team Cupra pronto per la sfida virtuale e non!

    Anche il team Cupra prenderà parte alle SimRacing Series. Piloti di eccezione il portiere del Barcelona Marc ter Stegen, ambassador mondiale Cupra e l’attore e cantante tedesco Tom Beck, che daranno prova della propria destrezza di guida virtuale sfidando piloti professionisti.

    Prevista anche la partecipazione di Jordi Genè campione del World Touring Car Championship, oltre che di Mikel Azcona, campione del TCR Europe. Grande esperienza anche per Mikaela Ahlin-Kottulinsky e Sebastian Stahl.  L'emozione è quella reale, anche nel virtuale.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie