9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Citroen E-Mehari Styled by Courreges

    Esclusiva, limitata, fashion e controcorrente, la Citroen E-Mehari Styled by Courreges esalta lo spirito giovanile ed alla moda della vettura francese, una limited edition prodotta in soli 61 esemplari che testimonia il ritrovato binomio tra il marchio Citroen e la celebre Maison di moda. 

    Una special Edition ch si caratterizza a dispetto della E-Mehari tradizionale, per la presenza dell’Hard Top, per la chiusura centralizza, airbag e sistema Easy Entry e per la vernice Vinyl Black che si contrappone agli interni in pelle bianca. 

    Una personalità fortissima che riprende la filosofia open dell’originale modello del 1968, un modello che impone la sua personalità, grazie a finiture Courreges e sedili in TEP bianco, con la sicurezza proverbiale del marchio Citroen ed il piacere di guida del 100% elettrico, con emissioni ZERO ed una coppia aumentata rispetto alla versione originale del 20%.

    La Citroen E-Mehari Styled by Courreges sicuramente sarà oggetto di collezionisti di tutto il mondo, perché è il primo veicolo totalmente elettrico a vantare il libero “Origine France Garantie”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie