11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuovan Citroen C5 Aircross 71 N Limited Edition

    Un viaggio che segna l’inizio di una impresa o meglio di un’avventura che condurrà a bordo di una Citroen C5 71° N Limited Edition, i passeggeri da Milano fino a Caponord. 

    E’ l’impresa che vedrà protagonisti due intrepidi esploratori che a bordo di una Citroen C5 71° N Limited Edition percorreranno l’intera Europa verso i ghiaccia di Capo Nord

    La sfida potrà essere seguita sui canali social di Citroen Italia, con la vettura che sarà in strettissima configurazione di serie. 

    Grazie ad un assetto rialzato che conta una distanza dal suolo di 23 centimetri, così come ad una posizione di guida rialzata al fine di dominare la strada. la special edition della Citroen C5 Aircross è spinta dal conosciuto motore BlueHDI 130 S&S supportato dal cambio automatico EAT8 ad otto rapporti con Comando Shift and Park by Wire. 

    L’equipaggiamento di serie comprende anche cerchi da 19 pollici, tetto in vetro panoramico, Hands free opening tagliate, regolazione elettrica per il sedile conducente con riscaldamento e massaggio per entrambi i sedili anteriori.

    Completano un equipaggiamento ricchissimo, le sospensioni con Smorzatori idraulici progressivi, i poggiatesta anteriori regolabili elettricamente, il sistema Keyless Access & Start e la retrocamera vision 180 °.

    Immancabili su di un’auto così moderna i sistemi di ausilio alla guida, come la segnalazione angolo morto, il riconoscimento dei cartelli stradali, la commutazione automatica dei dari ed il Driver Attention Alert con funzione video.

    La nuova Citroen C5 71° N Limited Edition, provvista anche di bussola e sistema di navigazione satellitare, può essere prenotata solo on-line collegandosi al sito ufficiale dedicato C5Aircross.it

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie