11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Citroen C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition

    Un SUV adatto a qualsiasi tipologia di utilizzo, un’auto che testimonia come la C3 Aircross possa esser personalizzata e cucita su misura.

    Può esser ordinata sul sito ufficiale e si caratterizza per un’estetica originale, grazie ai badge di identificazione #EP presenti sui montanti laterali ed a un colore della carrozzeria Spicy Orange con Pack Color Silver: la Citroen C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è originale!

    Un gioco di contrasti tra colori accesi e scuri, una vitalità che rafforza lo spirito libero di un SUV votato all’intraprendenza stilistica e tecnologica. 

    Dal Grip Control con Hill Assist descend, al riconoscimento limiti di velocità, all’Active safety Brake, tantissimi i dispositivi tecnologici per la sicurezza attiva presenti sulla nuova proposta firmata Citroen.

    Da segnalare anche la presenza del Coffe Break Alert, la segnalazione che avvisa il conducente quando è ora di effettuare una pausa.

    Disponibile esclusivamente nella motorizzazione BlueHDI 100, la Citroen C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è prenotatile solo online accedento al sito: www.c3aircross.it

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie