16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • car2go raggiunge i 150.000 clienti a Milano

    car2go tocca quota 400 smart forfour e raggiunge i 150.000 clienti nella sola città di Milano, un successo senza precedenti, una testimonianza di come realmente nella vita di tutti i giorni, questa tipologia di car sharing, sia vincente. 

    Milano è dunque la prima città italiana a superare i 150.000 clienti, un record da quito posto Europeo, reso possibile grazie ad un continuo miglioramento della qualità dei servizi ma anche all’arrivo di 50 nuove smart forfour .

    Tra smart fortwo e smart forfour , Milano toccherà quota 800 veicoli appartenenti alla flotta car2go, proponendo così sia il noleggio delle due che delle quattro posti. 

    Attraversare zone a traffico limitato, poter disporre di un’auto senza ulteriori costi aggiuntivi, car2go rappresenta insieme alla bicicletta ed ai mezzi pubblici, un esempio di come la mobilità sostenibile, sia realmente fattibile, diminuendo così il numero di auto inquinanti. 

    Utilizzare l’auto per necessità, un jolly incredibile, che in Italia continua a riscuotere consensi: per il futuro saranno prevedibili anche smart elettriche?

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie