9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Cala il sipario sulla nuova Mercedes-Benz Classe A

    Sta per calare il sipario sulla nuova Mercedes-Benz Classe A : pochi giorni e la W177 sarà svelata al pubblico, per poi esser ammirata, live, in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra .

    Un frontale che ricalca il nuovo corso stilistico intrapreso da Mercedes-Benz , sembra quasi una CLS in miniatura, ed in effetti, stando alle prime foto spia della Classe A W177 , tutto è cambiato, o quasi.

    Se la precedente generazione di Classe A è stato un successo senza eguali, ora toccherà alla W177 , ricalcare questa impresa, ed in effetti la baby tedesca punterà sulla sportività ma anche sulla tecnologia.

    E’ di qualche settimana fa, la divulgazione da parte della stessa Mercedes-Benz , delle foto relative agli interni della futura e nuova Classe A , si nota così una plancia completamente nuova, tecnologica, che riprende le forme e la tecnologia presente sulla rivoluzionaria Classe E .

    Sarà più lunga e larga rispetto al modello attuale, avrà una capacità di carico di 370 litri, ben 29 in più rispetto al modello attuale, con la possibilità di reclinare lo schienale posteriore anche verticalmente.

    Non resta che attendere, ancora una volta…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie