14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova BMW X2: un SUV prorompente!

    Dopo aver girato il mondo intero e percorso migliaia di chilometri nella sua veste di prototipo, finalmente arriva nella gamma BMW, il prorompente X2, un SUV dalla forte personalità stilistica.

    Una linea che è tipicamente BMW, con il doppio rene che domina su di un frontale sportivo, caratterizzato dai gruppi ottici estesi e da una mascherina che abbandona la passata forma ovale, in virtù di una netta distinzione delle linee.

    Sportivissima, come del resto il marchio BMW vuole apparire agli occhi di chi scegliere questo SUV, perché al momento del lancio, le motorizzazioni disponibili saranno generose di cavalli e coppia.

    Si partità dall’ sDrive20i da 192 cavalli, per passare alla xDrive20D da 190 cavalli, per poi ritrovare, un gradino più in alto la sDrive25D da 231 cavalli.

    La trasmissione automatica prevede uno Steptronic a 8 marce, doppia frizione, in Italia, saranno disponibili anche le motorizzazioni tre cilindri appartenente alla X2 sDrive18i da 140 cavalli ed alla xDrive18D da 142 cavalli.

    Sulla M Sport saranno disponibili cerchi con misure dai 19 ai 20 pollici ed interni in Alcantara.

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie